La tua bolletta contribuisce alla crescita di progetti solidali nel tuo territorio.

Continua

L'Energia Solidale di Aurah

Aurah è la prima energia solidale sul mercato Italiano che rivoluziona il modo in cui le famiglie possono fare beneficenza.
Attraverso la bolletta e senza nessun costo aggiuntivo, devolve una quota degli utili a sostegno dei progetti solidali con lo scopo di aiutare economicamente e psicologicamente le famiglie dei bambini con difficoltà in età evolutiva.

Da dove nasce l'idea?

L’idea nasce dall’esperienza vissuta da me e mia moglie in seguito alla diagnosi di “Disturbo dello Spettro Autistico“ prospettata per nostro figlio. I primi mesi sono stati i più difficili, ci siamo scontrati con la burocrazia e i tempi infiniti delle strutture pubbliche, per cercare di anticipare eventuali terapie ci siamo imbattuti in professionisti poco competenti e interessati solo ai profitti.
Solo grazie all’aiuto delle altre famiglie che avevano già affrontato questa fase, siamo riusciti a individuare il giusto percorso terapeutico.

Come mai il nome Aurah?

Nel contesto della spiritualità l’Aura è il campo energetico che riflette la nostra anima.
A differenza di altri, i bambini con disturbo dello spettro autistico, sviluppano maggiormente la propria aura per comunicare, è da qui che nasce il nostro slogan “ENERGIA DA SUPEREROI”

Qual'è lo scopo?

Lo scopo è quello di creare, attraverso il progetto Aurah, una community specifica che dia la possibilità alle famiglie di confrontarsi oltre ai classici canali, anche attraverso i social e gli eventi che proporremo su tutto il territorio nazionale.

Come sostenere il progetto Aurah

GRATUITAMENTE

Attraverso la tua bolletta gas e luce, oltre ad avere il prezzo dell’energia sempre alle migliori condizioni di mercato, noi devolveremo una quota che verrà destinata ai progetti solidali.

DONAZIONI

Attraverso questo sito, nella sezione dona on-line, dove ti sarà possibile effettuare una donazione libera e potrai scegliere l’associazione alla quale donare ore di terapia.

5 x 1000

Tramite il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi alle associazioni convenzionate.

@aurahenergia

Seguici su Facebook