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Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti

Cosa significa scegliere Aurah?

Significa utilizzare energia consapevoli di aiutare le persone che lottano tutti i giorni per il bene dei propri figli.

Perché Aurah è diversa dalle altre società di energia?

A differenza delle altre società di Energia, Aurah devolve una quota degli utili, per ogni fornitura del cliente, direttamente all’associazione che questo ha selezionato in fase di sottoscrizione del contratto on line.

Come faccio ad attivare le forniture con Aurah?

Attivare le proprie forniture energetiche con Aurah è semplice, veloce e sostenibile. È sufficiente sottoscrivere il contratto di fornitura Luce e Gas tramite il nostro form online tenendo sempre a portata di mano l’ultima bolletta e un documento di identità.

Sono previste interruzioni Luce e/o Gas durante il passaggio ad Aurah?

È impossibile. La continuità del servizio sarà sempre garantita.

Se ho un guasto o un’emergenza chi posso contattare?

Puoi chiamare il Distributore ai numeri chiaramente indicati nelle bollette.

É previsto un deposito cauzionale?

Se si sceglie come metodo di pagamento addebito su conto corrente bancario o con carta di credito non è previsto alcun deposito cauzionale.

Passando ad Aurah, mi viene restituito il deposito cauzionale versato al mio precedente fornitore?

Sì, passando ad Aurah, al Cliente verrà restituito il deposito cauzionale qualora lo avesse versato al suo precedente fornitore (l’importo dell’eventuale deposito cauzionale viene stornato nell’ importo dell’ultima bolletta del precedente fornitore).

Quali sono i tempi previsti per l’attivazione della fornitura?

Sono previsti generalmente due mesi dalla data di sottoscrizione della proposta di contratto.

Se passo ad Aurah posso sempre tornare al mio vecchio fornitore? Se si, pago delle penali?

Puoi recedere dal contratto sottoscritto in qualsiasi momento. Aurah non prevede alcuna penale a carico del Cliente nel caso in cui lo stesso decida di passare ad altro fornitore sul mercato libero.

Customer Care

Il nostro Customer Care è disponibile
dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle ore 13.00
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oppure inviaci un’e-mail all’indirizzo servizioclienti@aurah.it

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